Il nostro
manifesto

Mente, corpo e tempo sono tre dimensioni che siamo abituati a considerare come separate, ma in realtà separate non sono. Il nostro equilibrio psicofisico dipende dal modo in cui queste si intrecciano, come interagiscono e si influenzano l’un l’altra. Abbiamo un’idea e un sogno: aiutare ogni persona a trovare il proprio centro.

La nostra
identità

La Vision

Crediamo nella centralità della mente come elemento guida della bellezza e del benessere e nella profonda connessione tra testa e mente, che vogliamo raggiungere grazie al nostro approccio olistico, operando sul bio-sistema collo-viso-cute-capelli.

La Mission

Creiamo prodotti e servizi con l’obiettivo di professionalizzare saloni e professionisti attraverso protocolli e rituali pensati per la bellezza e il benessere del capo, in quanto sede dei pensieri, delle emozioni e dell’intelletto di ogni individuo.

Un approcio olistico

Il metodo che abbiamo elaborato mette in costante relazione la mente, il corpo e il tempo, in modo che il benessere psichico si intrecci perfettamente con la sensorialità fisica in un presente che diventa, finalmente, una dimensione reale a cui dedicare tempo e attenzione.

Perchè nasce Sinesia

Prendersi cura della testa nella sua totalità, per preservare la macchina più perfetta esistente: il nostro cervello. Afsoon Neginy, Chief Operating Officer e Sustainability Director del Gruppo AGF88, ci spiega perchè Sinesia è un brand realmente innovativo nel panorama della cura della bellezza.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti puntuali sui nostri prodotti e sui nostri trattamenti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00